04.03.2013

01 – ISG Italia firma per l’ampliamento di “Castelguelfo The Style Outlets”

Upgrading del centro commerciale con 8 nuove unità

Milano, 04 marzo 2013 – ISG Italia si aggiudica la gara di appalto per i lavori di ampliamento dell’outlet di Castel Guelfo (BO), gestito da NEINVER, uno dei principali real estate developer nel settore retail a livello europeo. ISG Italia in qualità di General Contractor seguirà i lavori di smantellamento della piazza centrale e la realizzazione di un edificio che comprenderà 8 nuove unità commerciali.

Per ISG Italia, la nuova commessa Neinver rappresenta un gradito ritorno presso il Castelguelfo Outlet, dove il team ISG ha realizzato il fit out dello store Gap nel 2011” è quanto ha dichiarato l’architetto Federico Bianchi, managing director di ISG Italia.

Il progetto, che si sviluppa su una superficie di 1250 m2, durerà circa 20 settimane. ISG Italia, dopo aver effettuato la dilapidation dell’area oggetto dell’intervento, realizzerà le partizioni, le coibentazioni e gli impianti del nuovo edificio che sarà collegato al torrione già esistente nella piazza.