18.03.2013

ISG Italia accresce il suo organico

Anna Stegagnini nuovo Business Development Manager

Milano, 18 marzo 2013 – Anna Stegagnini è la nuova Business Development Manager di ISG Italia. Ingegnere meccanico, con pregressa esperienza in importanti società italiane nel ramo edile ed impiantistico come Gesta Spa e Milani Giovanni & C Srl, Anna Stegagnini affiancherà il Managing Director – Federico Bianchi – nell’attività di sviluppo commerciale di ISG e nella preparazione delle gare di appalto.

Entrare in ISG rappresenta una crescita e una nuova sfida professionale in una società di grande respiro internazionale e con un ottimo background per uno sviluppo importante sul mercato italiano” questo il commento di Anna Stegagnini sul suo recente ingresso in ISG.

Questa assunzione si inserisce nella politica di crescita ed attrazione di talenti di ISG. L’incremento di fatturato e del business è possibile solo con la conseguente crescita dell’organico interno. Con l’ingresso in azienda di persone come Anna, la nostra struttura si arricchisce di nuove risorse e competenze” – è quanto ha dichiarato Federico Bianchi, managing director di ISG Italia.