12.02.2014

ISG Italia: oltre al Fitout c’è anche il Retail

A Milano apre una nuova business unit che affianca il consolidato Fitout

A partire dal 1° gennaio di quest’anno ISG implementa la sua filiale italiana con l’apertura di una nuova business unit dedicata al Retail.
Caterina Frazzoni, Managing Director Retail, ha così commentato il suo recente ingresso in ISG: “La nuova divisione, composta da project managers e designers altamente qualificati, mira ad allinearsi al business europeo nel rispondere in maniera specializzata aIle diversificate e crescenti esigenze dei Retailers italiani e internazionali che intendono investire in Italia. Dal luxury allo standard retail, dal settore bancario a quello informatico, intendiamo inserirci nel mercato del general contracting in maniera concorrenziale, puntando alla soddisfazione dei nostri Clienti con un servizio di massima qualità basato sul lavoro di squadra, sull’attenta composizione e sul preciso coordinamento delle professionalità di volta in volta necessarie”.

Il Managing Director Fitout, Federico Bianchi, ha dichiarato: “Grazie alle competenze e al know-how specifico di Caterina e del suo staff, ISG acquisisce una notevole expertise anche in ambito retail, uno dei settori di maggior elezione di ISG insieme all’office fitout, permettendoci così di soddisfare maggiormente le esigenze del mercato attuale”.

La nuova struttura della società punta, nel 2014, a rafforzare la presenza di ISG a livello nazionale.

CS_divisione_retail_ISG